Il kit energy Makita HP333DNX10 è una praticissima soluzione per quegli utilizzatori che dispongono di utensili 12v e 18v.
Questo assortimento è realizzato abbinando il praticissimo avvitatore 12v con la batteria BL1021B, 2 batterie BL1850B ed il caricatore DC18RE adatto per la carica sia di batterie 12v che 18v.
Il trapano avvitatore a percussione Makita HP333DZ è alimentato con batterie al litio CXT da 10,8v e 12 v compatibili con l'intera gamma degli elettroutensili appartenenti alla medesima classe di potenza.
L'avvitatore a batteria HP333DZ grazie alla nuova struttura della trasmissione e degli ingranaggi garantisce risultati impeccabili durante operazioni di foratura e avvitatura.
Questo trapano è utilizzabile con batterie sia da 2,0 ah che da 4,0 ah per rispondere perfettamente ad ogni esigenza, riducendo il peso con le prime o aumentandone l'autonomia con le batterie con capacità maggiore.
L'avvitatore professionale HP333DZ è dotato di interruttore elettronico e doppia velocità selezionabile con estrema semplicità grazie all'apposito selettore posizionato sulla parte superiore.
Il mandrino autoserrante da 10 mm garantisce una rapida sostituzione degli accessori così da passare da un'operazione all'altra con estrema rapidità.
Questo trapano da 12v è leggero e compatto, inoltre grazie alla dotazione del gancio per cintura e al led integrato si presta ad essere uno strumento pratico e adatto anche per operazioni in ambienti ristretti, lavorazioni in quota o spazi poco luminosi.
Il motore garantisce prestazioni elevate e costanti, anche durante operazioni impegnative, offrendo capacità di foratura nel legno fino a 21 mm , nell'acciaio fino a 10 mm e nella muratura fino 8 mm.
La batteria al litio Makita BL1021B, utilizzabile con gli elettroutensili appartenenti alla medesima serie di voltaggio e 10,8 v con batteria a slitta, offre prestazioni elevate e costanti anche sotto sforzo.
La batteria 197396-9, con capacità 2,0 ah e appartenente alla nuova generazione di batterie al litio ovvero senza effetto memoria, è realizzate con il sistema Makstar, introdotto con le batterie NI-MH e sviluppato successivamente per le batterie agli ioni di litio, garantisce estrema sicurezza durante l'intero ciclo di ricarica, effettuando controlli attivi della temperatura oltre che della tensione di ogni singola cella, incrementando notevolmente i cicli di carica delle batterie in vostro possesso.
La batteria al litio Makita BL1850B, utilizzabile con gli elettroutensili appartenenti alla medesima serie di voltaggio oltre che i nuovi utensili con doppia batteria 18v, offre prestazioni elevate e costanti anche sotto sforzo.
La batteria 197280-8, con capacità 5,0 ah e appartenente alla nuova generazione di batterie al litio ovvero senza effetto memoria, è realizzate con il sistema Makstar, introdotto con le batterie NI-MH e sviluppato successivamente per le batterie agli ioni di litio, garantisce estrema sicurezza durante l'intero ciclo di ricarica, effettuando controlli attivi della temperatura oltre che della tensione di ogni singola cella, incrementando notevolmente i cicli di carica delle batterie in vostro possesso.
Questa batteria al litio è dotata di indicatore della carica che vi permetterà di supervisionare costantemente lo stato di carica così da evitare fastidiose interruzioni del lavoro.
Le nuove batterie al litio sono compatibili con la gamma di elettrountesili professional Makita in vostro possesso purchè sia impressa una stella o sia di colore giallo la base dei contatti dove si innesta la batteria.
Il caricabatterie Makstar Makita DC18RE è un praticissimo accessorio di sistema in grado di caricare batterie con voltaggio variabile da 10,8 a 18v e capacità differente.
Il caricatore 198720-9, ideale per coloro che dispongono di elettroutensili Makita alimentati con batterie al litio con potenza variabile 10.8v, 14.4v e 18v senza il quale dovrebbero recarsi presso la zona con più caricatori.
Dotato di sistema di raffreddamento, per garantire un corretto ciclo di ricarica delle batterie, offre la possibilità di collegare due batterie contemporaneamente caricandone una alla volta.
Acquistando il praticissimo kit energy Makita HP333DNX10 potrete utilizzare il caricabatterie in dotazione per la ricarica delle batterie 12v utilizzabili con l'avvitatore HP333 oltre che delle batterie 18V.