L'elettrosega a batteria Makita DUC254CZ vanta ottime prestazioni, grazie al suo prestante motore Brushless, con rotore esterno.
Un innovativo motore che, con peso e dimensioni ridotti, garantisce maggior manovrabilità e comfort senza alcuna manutenzione e con zero emissioni.
Questo elettroutensile offre potenza e velocità di taglio elevate, equivalenti a quella di una motosega a scoppio , ma dal corpo compatto, che la rende estremamente maneggevole, bilanciata ed ultraleggera, per ridurre l'affaticamento dell'operatore.
Ad alimentare l' elettrosega vi è una batteria a litio da 18V.
Questo elettroutensile è comodo e pratico, grazie all'impugnatura ergonomica e la doppia impugnatura esterna che, in base alle esigenze, consente di avere sempre una presa salda.
La DUC254CZ di Makita dotata di avviamento morbido, possiede una barra carving di dimensione 25 Cm ed è dotata di comoda leva di regolazione, laterale esterna, che permette in maniera rapida di sostituire e regolare la tensione della catena, senza uso di utensili.
Dotata di un grande serbatoio dell'olio , presenta una lubrificazione automatica della catena regolabile.
Il suo utilizzo si svolge in completa sicurezza, grazie alla presenza del freno elettrico e del freno della catena.
Nella DUC254CZ è presente un interruttore con funzione di spegnimento automatico.
Questa elettrosega vanta la tecnologia XPT (eXtreme Protection Technology) per utilizzo in presenza di polvere e gocce d'acqua, grazie ai suoi interruttori e contatti protetti.
L'elettrosega a batteria Makita DUC254CZ viene fornita con barra carving da 250 mm, catena e copribarra.
Le batterie ed il caricabatterie non sono inclusi.
Dati tecnici:
- Velocità a vuoto catena 22,5 m/sec
- Passa catena 3/8 steek
- Serbatoio olio 140 ml
- Lunghezza barra 25 cm
- Tensione 18 V
- Tipo di motore Brushless
- Peso (EPTA) 3,3 kg